Premio blog 100% affidabile

Colgo innanzitutto l’occasione per dire che sono più o meno tornato, dopo la pausa silente, di cui mi scuso. Posso dire che per tutto il tempo ho cercato di leggere comunque i blog che seguo, ma di sfuggita, e mi riprometto di porre rimedio un po’ alla volta. 😉

Poi, entrando nell’argomento, ufficializzo, cosa che avrei dovuto far da tempo, il premio ricevuto da uovadigatto, che ringrazio (sono tuttora sorpreso), ovvero il premio blog 100% affidabile. A tal riguardo, si possono trovare maggiori informazioni sul sito gli affidabili.

Qualcuno dirà “affidabile uno che scompare…mah!”, effettivamente avete ragione, ma io il premio l’ho ricevuto prima di scomparire. 😛
Eviterò comunque di scomparire di nuovo senza nemmeno un bigliettino di saluti.

Mi riservo il diritto/dovere di premiare altri affidabili non subito, in questo post, ma man mano che li trovo, o che ritengo opportuno.

Ringrazio i miei pochi ma buoni lettori. 😉

2 thoughts on “Premio blog 100% affidabile

  1. lupus.sine.fabula ha detto:

    Eh eh eh.. ma te lo meriti questo premio! Affidabilità non vuol dire stare 28 ore al giorno attaccati al blog; vuol dire continuità, e ciò presuppone anche la capacità di trovare un equilibrio tra il blog e la propria vita!

  2. uovadigatto ha detto:

    Ma figurati, una vacanza non è mica un reato. Comunque, bentornato! 🙂

Lascia un commento